via Piemonte 10 - 21015 Lonate Pozzolo VA Tel: +39 0331 668 830

Privacy Policy / Regolamento

CONDIZIONI GENERALI D PARCHEGGIO


- La sosta e il deposito del veicolo presso questo parcheggio, comporterà automaticamente l'accettazione degli articoli 1341 - 1342 del Codice Civile - Ai sensi dell'art. 34 comma 5 del Codice del Consumo il Cliente dichiara di aver letto e approvato il contenuto dell'intero Regolamento e ne accetta espressamente il contenuto fin dal momento della prenotazione del posto auto sia essa avvenuta online o in qualsiasi altro modo essendo il risultato di intervanute pattuizioni. Si accettano quindi senza riserve le sottostanti condizioni:
- Il Pagamento del servizio dovrà avvenire in via anticipata al momento della consegna del veicolo.
- Il Pagamento del servizio dovrà avvenire in via anticipata al momento della consegna del veicolo.
- Si raccomanda il controllo dei dati riportati sul tagliando di ricevimento in vostro possesso (data ora- ecc).
- Le auto verranno condotte nelle aree di parcheggio "coperto" e/o "scoperto" solo ed esclusivamente dal nostro personale addetto.
- La consegna e/o il ritiro delle auto da parte dei clienti dovrà avvenire solo ed esclusivamente nell'area di sosta delle navette.
- Il ritiro del veicolo in data e ora precedenti a quelli indicati sul buono rilasciato all'entrata dovrà essere comunicato almeno 24 ore prima del rientro anticipato. In caso contrario saranno addebitati i costi orari della manodopera necessaria per lo spostamento dei veicoli retrostanti, con minimo di euro 50.00 orarie indivisibili per ogni persona impiegata - minimo ore 1.
- Nessun rimborso verrà effettuato per i giorni di sosta non usufruiti.
- Per motivi di sicurezza e' vietato alla clientela l'accesso alle aree di parcheggio "coperto" e/o "scoperto". - Per il rientro al parcheggio si prega di telefonare per il servizio navetta solo quando si è in possesso di tutti i bagagli, in caso contrario saranno addebitati i costi della navetta in sosta su base oraria, minimo 25.00 euro.
- In alta stagione i veicoli potrebbero essere parcheggiati in aree diverse da quella di pertinenza della sede centrale del parcheggio ove è avvenuta la consegna; si precisa che tali aree esterne sono nella diretta disponibilità della direzione del parcheggio e sono comunque recintate e sorvegliate. - Non si risponde di cristalli/vetri e specchi rotti per effetto caldo/freddo o vetri sporchi quindi non ispezionabili a dovere.
- La direzione non risponde dei portachiavi uniti alle chiavi dei veicoli lasciati in custodia. I proprietari che intendono consegnare dei portachiavi di valore, unitamente alle chiavi dei veicoli, sono tenuti a dichiarare ciò al ricevitore del veicolo che provvederà ad annotare sul buono d'entrata la presa in carico dell'oggetto di valore. In caso contrario, non avendo controprove dell'esistenza dell'oggetto di valore, la Direzione non risponderà di eventuali ammanchi.
- Nel caso in cui i clienti intendano rilevare i km, l'operazione dovrà essere convalidata da un nostro operatore che provvederà all'annotazione al momento della consegna. Non si accettano contestazioni unilaterali.
- Navigatori satellitari, cellulari, palmari, materiale elettronico e valori asportabili dall'auto, devono essere dichiarati alla consegna e annotati sul buono d'entrata dal ricevitore che ne prenderà visione e successivamente dovranno essere consegnati in custodia In mancanza di dichiarazione e annotazione da parte del nostro incaricato sul buono d'entrata, non accetteremo alcun reclamo.



POSTI AUTO COPERTI E SCOPERTI:


- Per posto al "Coperto" si intendono: Capannoni, tettoie, strutture con copertura ma aperte sui lati, copertura con reti antigrandine.
- La direzione per quanto concerne le vetture da parcheggiare "al coperto" si riserva di provvedere al loro ricovero entro 8 ( otto) ore dal loro ricevimento e di prelevarle dal posto "coperto", ponendole sui piazzali , 8 ( otto) ore prima della partenza prevista. Nei lassi di tempo sopra precisati la Direzione del parcheggio non risponderà per eventuali danni, dipendenti da eventi atmosferici, che potrebbero danneggiare i veicoli in sosta.
- Le auto al "coperto" potranno essere collocate temporaneamente allo scoperto in caso di necessità per: a) consentire il riordino per data ed ora di rientro dei veicoli già parcheggiati all'interno dei capannoni; b) nel caso di anticipato rientro di clienti che determini la necessità di movimentazione e spostamento dei veicoli con svuotamento parziale e/o totale dei capannoni per consentire l'uscita non programmata delle vetture in partenza anticipata. In tutte le ipotesi sopra descritte la Direzione del parcheggio declina ogni responsabilità per eventuali danni dipendenti da eventi atmosferici che potrebbero danneggiare i veicoli in movimentazione con temporanea sosta sui piazzali
- Al momento della consegna dei veicoli al Parcheggio verranno rilevate dal nostro personale le effettive condizioni dei mezzi lasciati in custodia. I veicoli sporchi, interrati, con segni di pioggia, bagnati o in condizioni tali da non consentire al nostro ricevitore di verificare il loro effettivo stato, verranno ricevuti con "riserva" . L'apposizione sul tagliando di ricevimento della dicitura "sporco" esonererà la Direzione del parcheggio da ogni responsabilità ed equivarrà all'automatica attivazione di tutte le condizioni apposte sul fondo della ricevuta, ancorché non sbarrate dal ricevitore, attesa l' impossibilità dell'operatore di verificare, per conto e nell'interesse della direzione, l'esatto e corretto stato della vettura.
- Non si accettano contestazioni postume all'uscita dal Parcheggio.
- Il Parcheggio offre esclusivamente un'Assicurazione FURTO e INCENDIO, nessuna Assicurazione r.c. o eventi atmosferici, ne per posti al "coperto" ne per posti allo "scoperto".

Il Cliente dichiara e garantisce che l'autovettura è coperta per l'intero valore, da Assicurazione contro il furto anche parziale e l'incendio, con clausola di rinuncia alla rivalsa e solleva quindi Gestione Parcheggi s.r.l. e tutti i suoi Marchi da ogni e qualsiasi responsabilità a riguardo.

SERVIZIO MEET and PARK (Car Valet) CONDIZIONI ASSICURATIVE:


Clausola n. 1


Nel caso in cui il veicolo del Cliente sia assicurato con una Polizza Assicurativa con Limitazioni alla Guida, il Parcheggio e' esentato da qualsiasi responsabilita', al Parcheggio non potra' mai essere imputato nessun rimborso, franchigia o qualsivoglia risarcimento per eventuali danni subiti o patiti dal veicolo preso in consegna per il trasferimento dall'aeroporto al Parcheggio e/o viceversa. In nessun caso l'intestatario del veicolo o chi per esso, compreso la Compagnia di Assicurazione che copre i rischi del sudetto potra' mai rivalersi in qualsiasi modo o titolo sul Parcheggio o sui suoi dipendenti o collaboratori. Il servizio di Car Valet anche senza specifici accordi scritti prevede che il Cliente non intentera' mai nessuna azione di rivalsa,indennizzo o altro, (anche in mancanza di uno scritto, farebbe comunque fede il pagamento del servizio)nei confronti del Parcheggio o dei suoi dipendenti o collaboratori in caso di sinistro durante lo svolgimento del servizio stesso. La richiesta del servizio implica da partte del richiedente l'accettazione e la rinuncia a qualsivoglia rivalsa nei confronti del Parcheggio e dei suoi dipendenti o collaboratori. Il Cliente deve comunque segnalare al Parcheggio questa Limitazione Assicurativa, il Parcheggio ne prendera' atto a puro titolo informativo, ma rimane manlevato da ogni responsabilita' come sudetto. Nel caso in cui il veicolo sia assicurato con una Polizza Assicurativa di Guida Libera, valgono le vigenti leggi Assicurative. La richiesta del servizio implica che il Cliente abbia letto quanto sopra, riportato per altro anche nel Regolamento pubblicato nel sito web.

Come gia' detto sopra ai sensi dell' art. 34 comma 5 del Codice del Consumo, il Cliente dichiara che a seguito di specifica trattativa del contenuto della Clausola n 1 (relativa alla limitazione di responsabilita' per il servizio Meet and Park (Car Valet) ) ne accetta espressamente il contenuto essendo il risultato di intervenute pattuizioni, Questa specifica vale anche per qualsiasi altra Condizione riportata nel Regolamento.

E-mail: info@fatemaparking.com