Termini e condizioni

Il Cliente si impegna a leggere attentamente e accettare clausole e le informazioni in questo contratto che sono state visionate e accettate dall’Acquirente, che ne dà atto, in quanto questo passaggio viene reso obbligatorio per poter procedere con la conclusione dell’acquisto dei servizi.

I servizi in oggetto del presente regolamento sono forniti da Car Service 21015 srl con sede operativa e legale in via Piemonte, 10 a Lonate Pozzolo (VA) P.IVA 03077340127, operante con il logo “FA.TE.MA. Parking

Il contratto stipulato tra l’Utente e Car Service srl ha per oggetto il deposito e la custodia del veicolo presso le aree di parcheggio coperto e scoperto e il servizio di navetta gratuito (per un'andata e un ritorno, ndr) di persone e bagagli da e per l’Aeroporto di Milano Malpensa. Il Cliente potrà selezionare anche servizi supplementari acquistabili previa prenotazione, disponibilità e possibilità di esecuzione da parte di Car Service 21015.

In fase di prenotazione online potrà essere scelta la modalità di pagamento anticipato, a seguito della selezione “paga online” tramite carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Amex o tramite Paypal. Car Service 21015 non ha in alcun modo accesso ai dati delle carte di credito, di cui non è responsabile in caso di mal utilizzo da parte di terzi. Selezionando, invece, la modalità “paga in parcheggio” il pagamento di quanto prenotato dovrà essere corrisposto al momento dell’ingresso in Parcheggio, in contanti o carte del circuito Visa o Mastercard.

In caso di pagamento online non è previsto alcun rimborso in caso di annullamento della prenotazione da parte del Cliente per qualsiasi motivo a egli imputabile o non (es. cancellazione volo, auto rotta, malattia ecc.)

Il rimborso verrà garantito con l’acquisto del pacchetto “garanzia rimborso” il quale garantisce il rimborso di quanto pagato con avviso fino a un’ora prima dell’orario di ingresso segnalato in prenotazione.

Per “parcheggio coperto” si intende capannoni in muratura e/o garage in lamiera chiusi su ogni lato. Le auto al Coperto potrebbero essere, per qualche ora, stazionate all’esterno, in attesa di essere sistemate e/o per qualsiasi altra esigenza improvvisa.

Per “parcheggio scoperto” si intende piazzali in ghiaia recintati in muratura. Entrambe le soluzioni sono videosorvegliate e custodite dal Personale 24/7.

Con “tieni tu le chiavi” il Cliente potrà portare con sè le chiavi del veicolo, con un prezzo maggiorato.

Il servizio “car valet” prevede la presa e/o la consegna del veicolo direttamente in Aeroporto.

Il servizio di lavaggio viene eseguito presso un Autolavaggio con rulli esterno dal Parcheggio.

I servizi “gommista” e “officina” vengono effettuati presso le Officine autorizzate esterne dal Parcheggio.

In questi servizi, quindi, il veicolo uscirà dal Parcheggio e verrà guidato su strada dal nostro Personale, il quale non avrà alcuna responsabilità in caso di sinistri dovuti al mal funzionamento e/o alla cattiva manutenzione del veicolo. Sarà unica responsabilità del Cliente occuparsi delle spese per cose/persone qualora la mancata sicurezza del veicolo crei danni dentro e/o fuori il Parcheggio.

FA.TE.MA. Parking, inoltre, non è a conoscenza della tipologia di copertura assicurativa del Cliente, sarà quindi Sua premura non prenotare servizi esterni se, per esempio, la propria assicurazione prevede una guida esclusiva del veicolo o, nel peggiore dei casi, non ne sia proprio provvista. Non si risponde, inoltre, di danni causati da terzi al momento del transito del veicolo su strada o danni causati dal lavoro di terzi (servizio officina - servizio gommista e servizio lavaggio).

Car Service 21015 non risponde di nessun oggetto di valore o non lasciato in auto e non dichiarato in fase di check in, nè di portachiavi mancanti o parti del veicolo non necessari al puro funzionamento del mezzo.

Non risponde di danni a meccanismi elettrici/elettronici del veicolo dovuti al normale deterioramento del veicolo e/o alla cattiva manutenzione o, semplicemente, al caso fortuito.

Non risponde di danni precedentemente segnalati in fase di check in, nè di danni non chiaramente visibili per sporcizia del veicolo in fase di consegna in custodia.

Non verrà presa in considerazione alcuna lamentela postuma all’uscita del veicolo dal Parcheggio.

Ogni controversia legale sarà di sola competenza del Tribunale di Busto Arsizio.